+39.0321.64.22.11 info@procos.it

Il primo passo per portare una società all’eccellenza è quello di avere le persone giuste a bordo, impegnate e allineate; il passo successivo sarà quello di impostare una direzione, una visione e strategia.

Enrico Zodio
Amministratore delegato

La qualità è fatta dalle persone: un team dedicato ed impegnato a generare prodotti e servizi che incontrino le aspettative dei nostri clienti e le normative regolatorie.

Damiana Gentili
Direttore Unità Qualità

Innovare con passione, in uno spirito di totale collaborazione, è la nostra ricetta per una costante crescita professionale e aziendale, per dare ai nostri clienti qualcosa di unico.

Paolo Paissoni
Direttore Business Development & Innovation

Un gruppo di Ricerca e Sviluppo basato su competenze di elevato contenuto scientifico e forte orientamento al risultato. Sempre pronti al confronto ed al lavoro di squadra lavoriamo ogni giorno con grande passione per dare un servizio ai nostri clienti sempre migliore.

Jacopo Roletto
Direttore R&D

La chiave di successo di un’azienda sono le Persone. In PROCOS riteniamo che le risorse debbano essere sicuramente tecnicamente preparate, ma anche accumunate da principi e obiettivi comuni. Riteniamo essenziali la coesione dei gruppi di lavoro e la interfunzionalità.

Claudio Comi
Direttore di Stabilimento

Grazie alla solidità finanziaria del gruppo CBC, alla nostra lunga esperienza e ad un consolidato network, PROCOS sarà in grado di sostenere una crescita costante.

Yoshihiro Furukawa
Direttore Unità Amministrativa

Non sogniamo solo di notte, sogniamo tutto il giorno; sogniamo per creare le soluzioni migliori per i nostri clienti. Rendere semplice ciò che è complicato è di tutti, ma rendere semplici, incredibilmente semplici, le cose complesse, questa è creatività.

Kingo Yamashita
Direttore Commerciale

Crescita sostenibile, miglioramento continuo e gestione della complessità sono le sfide che ci accompagnano ogni giorno. Solo sviluppando le adeguate competenze potremo raggiungere l’eccellenza e lasciare un segno tangibile nella PROCOS di oggi ed in quella che verrà.

Paolo Muttini
Direttore di Produzione

Sono convinto che "l'Information Technology" sia un acceleratore di business volto a creare soluzioni tecnologiche innovative. Lo scopo del mio lavoro, infatti, è quello di supportare tutte le funzioni aziendali e, soprattutto, i miei colleghi.

Nicolò Rubino
Chief Information Officer