Direzione Aziendale

management2
Enrico Zodio
Amministratore delegato
Il primo passo per portare una società all’eccellenza è quello di avere le persone giuste a bordo, impegnate e allineate; il passo successivo sarà quello di impostare una direzione, una visione e strategia
Damiana Gentili
Direttore Unità Qualità
La qualità è fatta dalle persone: un team dedicato ed impegnato a generare prodotti e servizi che incontrino le aspettative dei nostri clienti e le normative regolatorie.
Paolo Paissoni
Direttore Ricerca e Sviluppo
Innovare con passione, in uno spirito di totale collaborazione, è la nostra ricetta per una costante crescita professionale e aziendale, per dare ai nostri clienti qualcosa di unico.
Jacopo Roletto
Direttore Laboratorio R&D
Un gruppo di Ricerca e Sviluppo basato su competenze di elevato contenuto scientifico e forte orientamento al risultato. Sempre pronti al confronto ed al lavoro di squadra lavoriamo ogni giorno con grande passione per dare un servizio ai nostri clienti sempre migliore.
Claudio Comi
Direttore di Stabilimento
La chiave di successo di un’azienda sono le Persone. In Procos riteniamo che le risorse debbano essere sicuramente tecnicamente preparate, ma anche accumunate da principi e obiettivi comuni. Riteniamo essenziali la coesione dei gruppi di lavoro e la interfunzionalità.
Yoshihiro Furukawa
Direttore Unità Amministrativa
Grazie alla solidità finanziaria del gruppo CBC, alla nostra lunga esperienza e ad un consolidato network, Procos sarà in grado di sostenere una crescita costante.
Kingo Yamashita
Direttore Commerciale
Non sogniamo solo di notte, sogniamo tutto il giorno; sogniamo per creare le soluzioni migliori per i nostri clienti. Rendere semplice ciò che è complicato è di tutti, ma rendere semplici, incredibilmente semplici, le cose complesse, questa è creatività.
Paolo Muttini
Direttore di Produzione
Crescita sostenibile, miglioramento continuo e gestione della complessità sono le sfide che ci accompagnano quotidianamente. Solo sviluppando le adeguate competenze potremo raggiungere l’eccellenza e lasciare un segno tangibile nella Procos di oggi ed in quella che verrà.